Il volontariato: le sue sfide e i suoi orizzonti solidali

"Partecipa al nostro evento dedicato al volontariato il 27 ottobre alle 17.15 presso il CTV in Via Orfanotrofio 16. Scopri come dedicare un po' del tuo tempo per aiutare gli altri e dare più significato alla tua vita."

Il volontariato: le sue sfide e i suoi orizzonti solidali

Ti invitiamo a partecipare al nostro prossimo evento sul volontariato che si terrà il 27 ottobre alle 17.15 presso il CTV, situato in Via Orfanotrofio 16. Durante questo incontro, esploreremo le sfide e gli orizzonti solidali del volontariato.

Riteniamo che il volontariato possa arricchire la vita in qualsiasi fase, offrendo a chiunque l’opportunità di contribuire positivamente alla comunità. Non importa l’età o le circostanze personali, dedicare un po’ del proprio tempo per aiutare gli altri può essere gratificante e significativo.

Se sei già coinvolto nel volontariato, questo evento potrebbe offrirti ulteriori prospettive e ispirazione per il tuo impegno. Se stai considerando di iniziare il tuo percorso nel volontariato, questa è un’occasione per scoprire come puoi fare la differenza nella vita degli altri e dare più senso alla tua vita.

Unisciti a noi il 27 ottobre per un incontro che può essere fonte di ispirazione e crescita personale, indipendentemente da dove ti trovi nel tuo percorso di volontariato. Scopri come puoi contribuire a rendere il mondo un posto migliore, anche dedicando solo un po’ del tuo tempo.