GRAZIE

SEMPLICEMENTE GRAZIE

Questo periodo non è stato semplice.

Abbiamo registrato un aumento di richieste, molti volontari anziani sono dovuti rimanere a casa e molti giovani si son fatti avanti.

Abbiamo attivato nuovi progetti, sostenuto spese alimentari, accoglienze di persone che non avevano una casa, acquistato farmaci, consegnato compiti a casa, aiutato quanto più possibile chi ha maggiormente sofferto.

E lo abbiamo fatto GRAZIE al vostro aiuto. All’aiuto e al sostegno economico di tante persone e aziende che hanno fatto la spesa sospesa, che hanno donato, che hanno fatto volontariato e che ci sono stati vicini.

Per questo Grazie di cuore da tutta l’Equipe della Caritas diocesana di Biella!

Ringraziamo in particolare per i loro contributi:

LIONS CLUB VALLI BIELLESI – buoni spesa

OLIO LILT 120 bottiglie olio

LAVAZZA  60kg caffe Lavazza Suerte pacchi 250 g

INTRAPRENDO -toast

GELATISSIMO- latte e prodotti di gelateria

FERRUA uova di Pasqua

UOVA FAM. GROSSU  uova

BRUSA Uova cioccolato Caffarel

RIVER CONFEZIONI 600 mascherina facciali   ( Se volete c’è logo)

SPESA SOSPESA  Supermercati

Conad :  Via Ivrea  Occhieppo Andorno  Mongrando Vallemosso

Penny : Viale Maccalè Via Rosselli Via Milano a Chiavazza

AeO: Piazza Curiel – Via Marconi – Via Trento- Occhieppo inf –  Andorno-Vergnasco

Bennet  Via Torrione

LIDL Via Ivrea

Famila Via Rosselli

Carrefour Express Chiavazza

IN’S  Candelo, Gaglianico, Ponderano, Cavaglià, Occhieppo Inf

U2 Cossato

Gigante Sandigliano

Esselunga Biella e Quaregna

ed alcuni negozi nei paesi

Caddy

…e alle numerose persone tramite offerte in denaro o con bonifici alla Caritas , all’ass. la Rete e al Progetto Fra Galdino-salute.

Accordi tramite Caritas Italiana:

• Esselunga -con il contributo di 1.000 punti Fidaty i clienti hanno permesso ad Esselunga di donare una spesa solidale del valore di 15 euro composta da beni di prima necessità che sono state donate alla mensa e da questa ai vari Empori della provincia di Biella.
  • Apoteca natura tramite 4 farmacie della zona (Farmacia San Paolo, Biella – Farmacia Marinoni Dr. Manuela, Biella, Farmacia Biondi D.ssa Antonella,Cavaglià – Farmacia Rolando D.ssa Nicoletta, Vigliano) ha sostenuto con prodotti per la salute persone in condizione di fragilità tramite i gruppi caritativi delle zone individuati da caritas diocesana.