Non solo canzoni…

Vi invitiamo a partecipare a uno straordinario evento presso il Teatro Don Minzoni in data 21 ottobre. Durante questa serata, il coro ‘Noi cantando’ si esibirà insieme a talentuosi attori teatrali.

Difficoltà e le sfide affrontate dai migranti

L’obiettivo di questo evento è sensibilizzare sulle difficoltà e le sfide affrontate dai migranti, molti dei quali intraprendono pericolosi viaggi in cerca di una vita migliore in Europa e spesso affrontano tragiche situazioni. Sarà anche l’occasione per mettere in evidenza il ricordo di coloro che hanno perso la vita nel corso di questi viaggi.

La realtà dei migranti

Nella serata, avremo l’onore di ospitare alcune persone migranti, che condivideranno le proprie esperienze e storie con il pubblico. Sarà un’opportunità unica per conoscere meglio la realtà dei migranti e comprendere le sfide che affrontano.

Unisciti a noi il 21 ottobre per una serata di riflessione e consapevolezza sulla questione migratoria, con l’obiettivo di promuovere una comprensione più profonda delle storie e delle sfide dei migranti nel mondo di oggi.