Corso di Educazione Finanziaria

Corsi di Educazione Finanziaria per Operatori Sociali

Da sempre come Caritas siamo impegnati nella difesa dei diritti dei cittadini e nel sostegno alle persone in condizioni di fragilità e vulnerabilità. Scoprite i Corsi di Educazione Finanziaria per operatori sociali nel territorio piemontese della Fondazione Operti

Educazione Finanziaria per Operatori Sociali a Torino e Piemonte

L’educazione finanziaria è fondamentale per il benessere individuale e sociale. I corsi offrono competenze essenziali per aiutare chi è in difficoltà finanziaria.

Certificazione e Benefici

Riceverete un attestato di frequenza al termine del corso, un riconoscimento per la vostra crescita professionale.

Calendario e Prenotazioni

I Corsi di Educazione Finanziaria si terranno nelle seguenti sedi e date:

• Torino: 05/06 ottobre 2023
  • Novara / Verbania: 19/20 ottobre 2023
  • Vercelli / Biella: 09/10 novembre 2023
  • Cuneo: 16/17 novembre 2023
  • Alessandria / Asti: 23/24 novembre 2023

Iscrizione al corso

Contattateci per ulteriori informazioni all’indirizzo c.vaccarino@fondazioneoperti.it.

Vi consigliamo di affrettarvi perchè i corsi sono a numero chiuso, massimo 30 partecipanti.

Fondazione Operti