Banda Larga

Abbiamo bisogno di TE!

La Caritas di Biella, si muove per l’Emergenza Ucraina e lancia un nuovo progetto di solidarietà per sostenere le famiglie ucraine arrivate sul territorio biellese.

E’ tutto pronto, la grande corsa alla solidarietà a Biella è iniziata sin da subito e la generosità dei nostri cittadini ci riempie sempre il cuore di gioia! Su questi passi, Caritas di Biella ha pensato di organizzare un progetto di solidarietà capace di unire non solo gli aiuti di tutti coloro che si sono resi disponibili per dare un sostegno ai profughi arrivati sul nostro territorio, ma anche per dare valore alle persone che tendono le loro mani a quelle di chi, in questo momento, oltre a un pasto e a un luogo sicuro in cui stare, ha bisogno di un viso amico su cui puntare.

Proprio sulla via di una nuova solidarietà, la Caritas di Biella, sceglie di stare al fianco dei cittadini contribuendo a realizzare una vera e propria rete di aiuti, fatta di incontri e relazioni. E’ qui che nasce il progetto: BANDA LARGA!

Di cosa si tratta?

Amici, famigliari, colleghi, gruppi sportivi… per  valorizzare al massimo ogni singolo aiuto che, unito a quello del gruppo, diventa più grande e sostenibile!

Per far partire il progetto banda larga nella tua città, ti basteranno 3 semplici passaggi:

  1. CONDIVIDI e fai conoscere il progetto a tutti gli amici che conosci!
  2. CREA intorno a te una rete di amici, una vera e propria cordata di sostegno solidale! (Siete ancora in pochi? Non preoccupatevi! Vi aiuteremo noi ad allargare la vostra rete di amici!)
  3. CONTATTACI per mettere in moto l’energia del bene!!!

BANDA LARGA: perchè insieme, nessuno si sente solo e anche il più piccolo aiuto diventa grande se unito al tuo!