POP ECONOMIX a Biella

Per concludere la rassegna “LAVORARE PER LA CURA DELLA CASA COMUNE – Per un’ ecologia integrale nel Biellese” edizione 2017 , vi invitiamo all’ ultimo appuntamento:

Mercoledì 24 maggio 2017
ore 21:00

“POP ECONOMIX LIVE SHOW”
Da dove allegramente viene la crisi e dove allegramente se ne va.

Presso il Palazzo Gromo Losa di corso del Piazzo 24, Biella.

Questo spettacolo è stato ideato dall’ associaizone Pop Economix. Il testo teatrale è di Nadia Lambiase, Alberto Pagliarino e Paolo Piacenza .
Durante la serata sarà presente anche uno degli autori, Paolo Piacenza, un giornalista economico che aggiornerà il pubblico sulla situazione attuale della crisi economica.
La serata rientra anche nel programma culturale del Festival Selvatica, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

L’ intera rassegna è portata avanti da una serie di associazioni e realtà biellesi quali: ACLI Provinciali Biella, Caritas Diocesana Biella, Centro Missionario Diocesano di Biella, AGESCI Biella, Soci Fondatori di Pacefuturo, Chiesa Valdese di Biella, Associazione Piazza D’ Uomo, Diocesi di Biella, Associazione Una Chiesa a più Voci di Ronco di Cossato.
Ha ricevuto il Patrocinio di Città di Biella e Provincia di Biella.
Collaborano Palazzo Gromo Losa S.r.l., Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, Museo del Territorio Biellese.

L’ ingresso è gratuito.
Qui il link con le specifiche dello spettacolo

Vi aspettiamo!

#lavorareperlacuradellacasacomune #biella #innamoratidelbiellese #biella #economia #popeconomix