Category

News

“Ma che freddo fa”

EMERGENZA FREDDO: 49 persone accolte dal 10.11.2017 al 16.1.2018 1171 accoglienze complessive 1320 pasti caldi una media di 18 persone presenti ogni sera 66 giorni di servizio garantiti Ma l’inverno non è ancora finito…  per questo ti aspettiamo sabato 24 febbraio alle ore 21 a Palazzo Gromo Losa (Biella Piazzo)  per il concerto “Ma che freddo fa“. Ingresso libero. Le offerte raccolte saranno destinate all’Emergenza Freddo.

Corridoi umanitari dall’Etiopia

Giovedì 30 novembre sono arrivate le prime 25 persone dall’Etiopia tramite i corridoi umanitari promossi dalla CEI – che agisce attraverso Caritas Italiana e Fondazione Migrantes – e dalla Comunità di Sant’Egidio. Questi primi nuclei familiari, scelti in base alla vulnerabilità dei loro membri, sono ospitati da diverse Caritas Diocesane e dalla Comunità...
Leggi tutto

Emergenza Freddo 2017-2018

Anche quest’anno c’è bisogno dell’aiuto di tutti per garantire l’apertura dell’Emergenza Freddo fino al 31 marzo. Si tratta di venti posti-letto aggiuntivi a quelli del dormitorio nel periodo invernale Nell’immagine tutte le informazioni per contribuire a garantire una notte al caldo alle persone senza dimora.

Caritas Incontra

Quarto appuntamento di Caritas Incontra. 1 ora secca per affrontare il fenomeno della tratta di persone nel mondo di oggi. Interverrà Luca Formaggio dell’Associazione Papa Giovanni XXIII. Il prossimo martedì 6 febbraio dalle 18:30 alle 19:30 alla Mensa di Via Novara 4 a Biella.